Torna la rassegna “Il Carnevale siamo noi”

Eventi 0

Tornano stasera all’Osteria Burlamacco in Cittadella del Carnevale di Viareggio, Daniele Maffei e Daniele Biagini con la rassegna “Il Carnevale siamo noi”, un contenitore all’interno del quale si può trovare tutto quello che il Carnevale rappresenta e fa pulsare … per una città dove questa manifestazione diventa cultura, essenza e stile di vita.

Venerdì 28 i carristi ospiti d’onore della serata saranno: Gilbert Lebigre, Corinne Roger; altri ospiti Elodie Lebigre, Sebastian Lebigre, Benjamin Lebigre, alcune delle maschere storiche dei carri e La Compagnia del Carnevale; come Super Ospite “il Menestrello di Compagnia”.

Da un’ idea di Battista Ceragioli, Stefano Nari, Daniele Maffei e Daniele Biagini, ogni settimana sono protagonisti i maestri della cartapesta del Carnevale di Viareggio. “Raccontiamo la loro vita artistica e umana – spiegano Maffei e Biagini -, ma è il pubblico il vero protagonista e viene coinvolto grazie al quiz sul Carnevale di Viareggio, l’originale “Karaoke di Burlamacco” il tutto condito da una calorosa e magica atmosfera che L’Osteria di Burlamacco riesce a dare. Questi gli ospiti della puntate precedenti: Massimo Breschi, Jacopo Allegrucci, Fratelli Cinquini, Roberto Vannucci, Emilio Cinquini, Luca Bertozzi e Marzia Etna, Edoardo Ceragioli

L’ Osteria di Burlamacco sarà inoltre attiva con la sua tradizionale e tipica cucina per una serata che si pregusta veramente indimenticabile e da non perdere; inizio cena dalle ore 20.30, inizio spettacolo alle ore 22.00.

Abbinato alla serata, prosegue il 1° CONCORSO “OSTERIA DI BURLAMACCO” – PREMIO DEDICATO ALLA CLAQUE PIU’ CARNEVALESCA AL SEGUITO DEL MAESTRO COSTRUTTORE (IL PREMIO E’ REALIZZATO DA ALESSANDRO SERVETTO)

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105393615

Torna su