Bergamini (Forza Italia) scrive a Rossi su comunità alloggio e pronta accoglienza

Regione 0

Un intervento "al più presto, affinché le conseguenze del dissesto di Viareggio non ricadano ancora una volta sui cittadini e, in particolare, sui più fragili tra loro, ovvero i minori in difficoltà" è quello che chiede, in una lettera, la deputata viareggina di Forza Italia Deborah Bergamini, che ha scritto al presidente della Regione Toscana Enrico Rossi in merito alle difficoltà della cooperativa C.RE.A.

"C.RE.A. è praticamente l'unica realtà a fornire questo tipo di assistenza ai minori in situazioni di difficoltà sul nostro territorio - spiega Bergamini-. Sono bambini e ragazzi allontanati dalla famiglia per motivi gravi ed evidentemente bisognosi di aiuto specifico. Non possiamo permetterci che questa realtà chiuda."

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105449073

Torna su