Viareggio: Stop alla consegna dei sacchi per la differenziata

Attualità 0

Da sabato 20 in Comune, e dal 1° gennaio alla circoscrizione dell’ex Campo d’aviazione.I sacchi sono disponibili al Centro di raccolta del Bicchio, da

A partire da questo sabato 20 dicembre sarà sospesa la consegna dei sacchi di Sea Ambiente S.p.A. per la raccolta differenziata, in seguito alla decisione del Commissario prefettizio di chiudere gli uffici comunali il sabato.

A partire dal 1° gennaio verrà chiusa anche la circoscrizione dell’ex Campo d’aviazione, pertanto da tale data si sospende la consegna dei sacchi anche in quella sede.

La consegna prosegue al centro di raccolta in vietta dei Comparini, località Bicchio, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18, e il sabato dalle 8 alle 12,30.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105434050

Torna su