Biglietti d'Auguri 2014: "XI edizione nel segno della tradizione!"

Attualità 0

Sarà un saluto di Raffaele Paganini ad aprire la serata di Biglietti d'auguri 2014 il tradizionale appuntamento che si svolgerà venerdi 19 dicembre dalle ore 21.00 presso la Sala del Fienile a Viareggio. Il "commissario tecnico" Loris Marchi ideatore dell'evento ha convocato anche quest'anno tanti protagonisti che attraverso una canzone, un monologo,una coreografia o un semplice saluto caratterizzeranno l'appuntamento ormai tradizionale per viareggini e non. Renata Bandelloni, Caterina Ferri, Samurai Karate Do Viareggio con Daniele Pagnini, Nicola Bianchi vice campione del mondo in carica e i suoi campioni europei ed italiani, Lorenzo Ghiselli, la Mo.mo dance capitanata da Mariangela Ghilarducci, Antonio Cusimano il dominatore assoluto di "Festivalmare e Agosto al Fienile", Elisa Olivi e il coro “E gioia sia”, Linda Raffaetà, Marianna Castronovo, Natasha Gambini e Piero Vinci, Massimo Ghiselli, gli amici delle radio, una "invasione pacifica" del gruppo “Olè Toreando a Carnevale”, Dino Mancino, Marco Macchiarini e tanti altri. Non mancheranno i capisaldi come il coro V° suono e, dopo il successo dell'evento dedicato a Giancarlo Bigazzi, i coo-presentatori Derna Polacci e Egisto Olivi. Simone Rossi e Samanta Giorgetti cureranno la parte tecnica e accompagneranno con tastiera e voci Loris (nello stile Bonolis-Laurenti). Per il Circolo Il Fienile di Viareggio si chiuderà in grande stile un altro prezioso anno di solidarietà ed è proprio in momenti come questi che gli amici si stringono per un grande augurio del quale oggi come non mai si sente la necessità. Vi aspettiamo. Inizio ore 21.00 ingresso libero fino ad esaurimento posti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105403538

Torna su