"I Morti non hanno fretta" Villa Argentina si tinge di Noir

Attualità 0

Villa Argentina si tinge di noir: sabato 20 dicembre alle 16 nella dimora storica restituita alla città, Sapo Matteucci e Filippo Bologna, autore di “I morti non hanno fretta” racconteranno la prima grande avventura del Commissario Santini, ambientata a Viareggio.

Una notte viareggina, un commissario che pregusta un’ottima cena di pesce in Darsena e il cadavere di una ragazza trovato nei cantieri del porto: chi lo ha messo li? E perché?

Sono queste le domande cui il commissario Santini dovrà trovare una risposta, non solo per sé stesso e il suo dovere di poliziotto ma anche e soprattutto per il rispetto della sua città.

Proseguono quindi gli appuntamenti a Villa Argentina, esempio unico di liberty, riportato a nuova vita dagli importati lavori di restauro condotti dalla Provincia di Lucca e nuovo centro della cultura viareggina.

All’interno della Villa, inoltre, è aperta anche la mostra “La Grande Guerra di Lorenzo Viani. Viareggio-Parigi-Il Carso: pittura e fotografia della Grande Guerra in Lorenzo Viani e Guido Zeppini”. L’esibizione, ad ingresso libero, è aperta tutti i giorni da martedì a domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 18,30.

Per prenotare la visita guidata telefonare alla biglietteria del Festival Pucciniano, 0584.359322.



LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105396610

Torna su