Pestaggio di Halloween, i minori si avvalgono della facoltà di non rispondere

Attualità 0

Ieri mattina era il giorno fissato per gli interrogatori dei due diciassettenni arrestati martedì dal personale della Polizia di Stato del Commissariato di Viareggio per l’omicidio di Manuele Iacconi e il tentato omicidio di Matteo Lasurdi, ma entrambi si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. Nel centro di accoglienza per minori di Roma l’interrogatorio del diciassettenne che si accusò quattro giorni dopo l’aggressione di avere agito da solo colpendo Iacconi con un casco trovato causalmente per terra, versione che non è stata creduta dagli inquirenti. Nei giorni successivi sono stati sequestrati quattro caschi insieme ad indumenti vari nelle abitazioni dei ragazzi che il 31 ottobre erano presenti all’aggressione in via Coppino in Darsena a Viareggio di Iacconi e dell’amico Lasurdi. Subito dopo doveva essere interrogato a Torino l’altro giovane arrestato, ma anche lui ha preferito il silenzio. Sono indagati a piede libero anche altri due ragazzi maggiorenni per omicidio e tentato omicidio in concorso e il loro interrogatorio è stato fissato per il 30 dicembre.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105467666

Torna su