Romeo, lotta all'evasione fiscale

Attualità 0

Il Commissario Prefettizio Valerio Massimo Romeo ha firmato nella giornata di oggi alcune delibere di particolare importanza nell’ambito dell’azione che sta svolgendo in ordine alla situazione di dissesto in cui versa il Comune di Viareggio.
In particolare, grazie a finanziamenti della Regione Toscana, è stata creata una task-force nell’ambito della Polizia Locale dedicata alla lotta all’evasione fiscale.

Analoghe finalità ha anche l’altra Delibera firmata dal Commissario Prefettizio tesa ad istituire anche nell’ambito del Servizio Finanziario del Comune un apposito gruppo di lavoro dedicato alla lotta contro l’evasione fiscale, grazie all’apposito contributo dalla Regione Toscana.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105466096

Torna su