Gravi danni a mezzi della Croce Rossa di Viareggio.

Attualità 0

Un grave gesto che colpisce senza senso e ragione un'associazione di volontariato che opera per aiutare la gente e i più' bisognosi.
Un gesto sconsiderato che deve far riflettere sulla situazione di degrado sociale della nostra città' e che peggiora ogni giorno.
Faccio appello alle forze dell'ordine, in particolare, perche' aumentino il controllo sulla nostra città' e cerchino di riportarla ad un livello di vivibilita' che permetta di vivere una vita tranquilla e sicura.
Cercheremo, con l'aiuto di tutti, di andare avanti con i nostri servizi sociali, con il 118 e tutto quello che possiamo fare.

SOLIDARIETÀ ALLA CROCE ROSSA DI VIAREGGIO

Solidarietà totale alla Croce Rossa di Viareggio e forte sdegno per quanto avvenuto con la distruzione e il danneggiamento dei mezzi per colpa di ignobili ed inqualificabili balordi.

Che la Città di Viareggio tutta si mobiliti contro questo gesto e dimostri tutta la sua grande generosità di cui e' capace la popolazione viareggina in momenti come questi, facendo il possibile per aiutare la gloriosa Croce Rossa che ora ha bisogno di tutti noi.

Ho già contattato il Presidente dei Lions di Viareggio, Dott. Luca Lunardini, perché possa fare il possibile per dare una mano ed un sostegno concreto alla Nostra Croce Rossa viareggina, certo di una positiva risposta.

Alessandro Santini

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105462655

Torna su