In vista delle feste natalizie decine di tonnellate di rifiuti rimossi dall’arenile dalla Associazione Balneari

Attualità 0

Ogni anno migliaia di turisti scelgono come meta di svago il litorale viareggino, insignito più volte della Bandiera Blu e della Bandiera Verde, attratti e affascinati anche dai tesori naturali, come il clima mite, le spiagge dorate, le dolci dune, le pinete, il porto, il Parco e i viali a mare.

Per soddisfare sempre al meglio le esigenze dei visitatori l' Associazione Balneari-Rete Imprese Balneari di Viareggio ha messo in atto una grande opera di pulizia dell'arenile rimuovendo tonnellate di rifiuti portati sulla spiaggia dalle violente mareggiate.

Ancora una volta la città di Viareggio punta ad offrire a cittadini e turisti servizi d’eccellenza, garantendo agli amanti delle attività all’aria aperta la possibilità di usufruire dell’ampio arenile viareggino nel migliore dei modi, senza pericoli per la sicurezza di grandi, piccini e amici a quattro zampe.

Nuovamente gli operatori del turismo viareggino si adoperano anche nel periodo invernale per garantire ai turisti che arriveranno in città per le feste natalizie un’offerta ai massimi livelli in termini di qualità dei servizi, di sicurezza, di innovazione, organizzazione e soprattutto di tutela ambientale, interessi da sempre primari per gli imprenditori del turismo balneare che da tempo hanno attivato progetti in tal senso, come nel caso di “Obiettivo Rifiuti Zero” e “Spiagge amiche e sicure”.





LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105347758

Torna su