Un viareggino tra i 100 artisti italiani che rappresenteranno l'Italia in un evento internazionale.

Cultura 0

Daniele Cinquini Emilio a "Fabriano in Acquarello"

Arch. Daniele Emilio Cinquini selezionato tra i primi 100 artisti che rappresenteranno la Comunità Italiana alla manifestazione Fabriano in Acquarello edizione 2015 che si terrà dal 23 aprile al 17 maggio, a Fabriano (AN ).

Avrà l'opportunità di esporre la sua opera nella più importante manifestazione Italiana per acquerello che vedrà la partecipazione di decine di comunità artistiche internazionali provenienti da tutto il Mondo.

Saranno esposti acquerelli di artisti di fama internazionale, provenienti dalle Comunita` di: Belgio, Grecia, Inghilterra, Spagna, Francia, Nord Europa, Canada, Usa, Turchia, Egitto, Taillandia, Indonesia, Cina e molti altri paesi.

Fabriano in Acquarello anche quest’anno è l’evento appuntamento internazionale per le rappresentanze piu` significative nel mondo dell'Arte dell'Acquarello.

Organizzato a cura di InArte-IWS'Italy, in coordinamento con la Citta` di Fabriano, Fondazione Carifac, Fondazione Fedrigoni Istocarta, Rotary e Lions Club.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105356896

Torna su