Ruba un IPhone, la municipale lo insegue e recupera la refurtiva

Attualità 0

In data 5 gennaio u.s. personale del Comando di Polizia Municipale di Viareggio, in abiti borghesi e con autovettura “civetta”, in servizio di pattuglia sul territorio, scorgeva, all’intersezione tra via Veneto e via della Foce, un cittadino romeno di etnia Rom che stava correndo in direzione della piazza S. Maria. Gli agenti, percependo che l’uomo, già conosciuto come persona con precedenti penali specifici per reati contro il patrimonio nonché identificato svariate volte, poteva aver commesso un crimine, si lanciavano all’inseguimento dello stesso, riuscendo a frenarne la corsa nei pressi del ponte di Pisa, dove il soggetto, alla vista degli agenti, con mossa repentina si disfaceva dell’oggetto rubato, cioè un telefono cellulare Apple Iphone. Il cittadino romeno quindi continuava la fuga sulla via Pinciana inseguito a piedi da uno degli agenti, ma, incurante di ogni pericolo, oltrepassava la via Burlamacchi, superava un anfratto e attraversava indenne i binari della linea ferroviaria, facendo perdere le sue tracce nell’area industriale dismessa sita tra la via Minghetti e la via dei Peecchi.
Il nomade identificato come S.I. classe 1982 veniva denunciato a piede libero e il telefono cellulare Apple Iphone riconsegnato al legittimo proprietario.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105446512

Torna su