Pietrasanta con l'Hockey Forte dei Marmi contro il terrorismo

Pietrasanta 0

Anche Pietrasanta aderisce alla Giornata nazionale di impegno contro il terrorismo, la guerra e la violenza, con l'Hockey Club Forte dei Marmi. In occasione della partita di Champions Euroleague di hockey su pista, in programma sabato 7 febbraio, al Palaforte di Vittoria Apuana, con il patrocinio dei comuni di Forte dei Marmi, Montignoso, Pietrasanta, Seravezza e Stazzema, la squadra Hockey Club Forte dei Marmi si presenta come testimonial di questa campagna di sensibilizzazione contro ogni forma di violenza. Sabato 31 gennaio, alle ore 11, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa presso il Caffè Morin di Forte, cui prenderà parte per Pietrasanta l'assessore allo sport Pietro Lazzerini. Dell'iniziativa faranno parte incontri nelle scuole per spiegare, attraverso lo sport, come una squadra, composta da persone diverse e di diversa nazionalità, sia esempio di serena convivenza, primo passo contro ogni terrorismo, guerra e violenza.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105389778

Torna su