La cicli Bendini compie settant’anni

Forte dei Marmi 0

La cicli Bendini compie settant’anni e questa mattina 31 gennaio alle 11.00 davanti alla sede della più vecchia concessionaria italiana Umberto Dei lungo la via Provinciale verrà inaugurato il monumento in ricordo del capostipite Alfredo Capovani.

A fare gli onori di casa il figlio Roberto, attuale gestore del negozio, che accoglierà il sindaco Umberto Buratti e tutti gli amici venuti a salutarlo. Fu proprio il padre Alfredo ad aprire il primo negozio a Forte dei Marmi nel 1944 nella cantina della sua casa in via Martiri della Sassaia e nel 1945 poco distante dalla sede attuale, nei locali della pasticceria Angelo, il negozio divenne la concessionaria ufficiale della Umberto Dei in Italia.

E così è rimasto fino ad oggi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105438467

Torna su