Nuovo polo scolastico a Pian di Conca

Massarosa 0

Grande festa domani per inaugurare il nuovo complesso

Sarà tagliato ufficialmente sabato 31 gennaio alle ore 10, il nastro per inaugurare il nuovo polo scolastico di Piano di Conca.

“Una delle più importanti opere pubbliche che abbiamo realizzato- dichiara il sindaco Franco Mungai che non sarebbe stato possibile realizzare senza il supporto del segretario Luca Canessa e dei dirigenti Valentina Maggi e Monica Torti, che hanno saputo trovare un’innovativa formula-quella del contratto di disponibilità- che ci ha permesso di superare il problema legato alle risorse finanziarie, di un team di aziende intraprendenti coordinate dall’ing. Michele Spagnoli e di alcuni giovani e brillanti professionisti coordinati dall’architetto Giovanni Carignani.

Un’opera iniziata durante il mio precedente mandato e seguita con attenzione e cura da Stefano Natali nelle sue vesti di assessore ai lavori pubblici prima e alla pubblica istruzione ora, da Riccardo Rolle assessore alla pubblica istruzione nel precedente mandato e da Mariano Donati attuale assessore ai lavori pubblici”.

All’inaugurazione saranno presenti oltre al sottosegretario Domenico Manzione, numerose autorità e sindaci di amministrazioni toscane, il sindaco di Luzna Casimiro Kroc, di Vaprio D’Adda Andrea Benvenuto Beretta, di Vigarano Mainarda Barbara Paron e Valter Fantino assessore ai lavori pubblici del comune di Cuneo.

Il programma di domani prevede:

ore 10,00 Taglio del nastro
ore 10,30 Visita guidata delle autorità
ore 10,30 Spettacolo di sbandieratori a cura dell’Associazione Balestrieri di Lucca
ore 11,00 Dibattito ed interventi istituzionali - aula magna
ore 12,00 Aperitivo con buffet
dalle ore 14,30, spettacolo “Mi mangio una storia” lettura con animazione di burattini di carta - a cura di Coquelicot teatro - scuola dell’infanzia
ore 14:30 laboratorio di attività circensi a cura della A.S.D. Circo Libera Tutti. - palestra
ore 16:00 spettacolo di giocoleria e clown“ E’ nato prima l’uovo o la gallina ?”
a cura della Compagnia del Gran Mastro - Palestra

nel pomeriggio merenda per tutti.

Il plesso resterà aperto dalle 10 alle 17,30 per visite guidate

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105395265

Torna su