Pubblicizza su facebook la vendita di una bici ma era rubata, denunciato

Attualità 0

Aveva ‘pubblicizzato’ su fb una mountain bike per venderla nel suo negozio, solo che si trattava di una bici rubata. Per questo un 24enne italiano è stato denunciato dai carabinieri di Pietrasanta per ricettazione. I militari, attivati da una segnalazione, notavano che sul profilo fb del giovane era stata messa in vendita una bicicletta di fattura artigianale, unica nel suo genere, valore circa mille euro. Ulteriori accertamenti permettevano di appurare che effettivamente presso il negozio dell’indagato, in vetrina, era esposta la mountain bike, che era stata rubata lo scorso agosto a Lido di Camaiore. La bicicletta è stata restituita al proprietario.

(ANSA)

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105007514

Torna su