App Party : Grande festa per l’applicazione della Capannina

Eventi 0

Sabato 31 Gennaio evento in collaborazione con Under & Cover

Il mese di gennaio de La Capannina di Franceschi si conclude con l’App Party, appuntamento molto atteso con cui Sabato 31 sarà promossa al pubblico la nuova applicazione del celebre locale di Forte dei Marmi.

L’applicazione, nata a Luglio 2014, consente agli utenti di rimanere sempre in contatto con il locale, venire costantemente aggiornati sugli eventi in programma, effettuare prenotazioni, accedere a rassegna stampa, foto e molto altro ancora. All’interno della App l’innovativa area coupon dà la possibilità ai fan di usufruire durante tutto l’anno di speciali promozioni e regali offerti dalle aziende partner.

L’ APP CAPANNINA, sponsorizzata da Absolut Elyx e disponibile gratuitamente su smartphone ANDROID e IOS, ha l’ambizione di creare un legame sempre più stretto con la clientela, di fidelizzarla e coinvolgerla con un’esperienza anche di natura virtuale. Le attuali funzioni dell'applicazione rappresentano solo lo start-up del progetto, che in futuro sarà arricchito da nuove utilities. Queste ultime saranno lanciate in funzione del programma strategico concepito in sinergia tra l’Ufficio Marketing e la proprietà de La Capannina.

Uno speciale countdown è partito ad inizio settimana coinvolgendo il vasto mondo dei social network e culminerà Sabato 31 Gennaio, data in cui sarà proposto un evento dedicato nel locale della Famiglia Guidi.

Durante la serata sarà creata un’area dedicata in cui il cliente sarà guidato nell’installazione dell’app gratuita e potrà ricevere le fantastiche cover brandizzate Capannina e gli orologi realizzati dallo sponsor Under & Cover.

Possibilità di cenare dalle 21.30, discoteca dalle 24 con i deejay Riccardo Gava e Stefano Natali, live show dell’Acqua Azzurra Band e alternativa del pianobar con il richiestissimo Stefano Busà. Per info e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105453500

Torna su