Nocentini a Federalberghi: "Toni e argomentazioni inaccettabili"

Attualità 0

"Sono sinceramente in imbarazzo a commentare la presa di posizione espressa oggi da Federalberghi, che si caratterizza soltanto per un elenco di insulti nei confronti della Giunta regionale e del tavolo di concertazione sul turismo" afferma l'assessora regionale Sara Nocentini di fronte alla nota diffusa dalle agenzie di stampa che invita il Consiglio regionale a cercare rimedi "alle sciocchezze approvate dalla Giunta".

"Resto convinta che il Consiglio regionale svolgerà bene il suo compito, e resto disponibile alla ripresa del dialogo – aggiunge Nocentini –. Ma ritengo i toni e le argomentazioni avanzate da Federalberghi del tutto inaccettabili".

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105466366

Torna su