Nei quarti di Coppa Italia è un Forte da 10...al Lodi

Hockey 0

È iniziata la Final Eight di Coppa Italia a Follonica. Nei primi due quarti di finale giocati oggi (giovedì 26 febbraio) le teste di serie Forte dei Marmi e Breganze hanno vinto i rispettivi incontri con Lodi e Follonica. Mentre il Breganze ha battuto 4-1 i padroni di casa, l'Alimac Forte ha dilagato col punteggio di 10-2 contro il Lodi (6-1 il netto parziale già all'intervallo). Per i rossoblù di Crudeli hanno segnato Cancela (doppietta), Pedro Gil (tripletta), Torner (tripletta) e Motaran (doppietta) mentre per il Lodi sono andati in gol Brusa e Rossi.

Domani (venerdì 27 febbraio) il quadro si completa col derby veneto Valdagno-Trissino (inizio alle 19.15) e con Cgc-Bassano (21.10). Sabato ci saranno le semifinali alle 19.15 (Forte contro la vincente di Cgc-Bassano) e alle 21.10 (Breganze contro la vincente di Valdagno-Trissino) mentre, a conclusione di questa intensa quattro di giorni di gare, la finalissima è in programma domenica pomeriggio alle 17 con diretta tv su Raisport 2.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105400744

Torna su