Deruba un paziente al pronto soccorso, arrestato

Attualità 0

Va al pronto soccorso e, mentre aspetta di essere visitato, ruba il portafoglio ad un altro paziente adagiato nella lettiga vicina. La polizia lo ha arrestato per furto aggravato e porto abusivo d’arma (aveva un coltello a serramanico). E’ successo all’ospedale della Versilia la notte scorsa. L’arrestato è un marocchino 53enne già pregiudicato in Italia senza fissa dimora. Il derubato è un abitante di Massarosa originario della Nuova Zelanda che si trovava nell’area degenti in attesa di essere visitato da un cardiologo. Nell’attesa si è assopito per alcuni minuti senza curarsi dei suoi effetti personali rinchiusi in un borsello che, come prassi, il personale sanitario, ripone nel piano inferiore della lettiga. Il neozelandese non si cura nemmeno della persona che è in attesa della visita nella stessa stanza. Al risveglio, però, l’amara sorpresa. Sotto una gamba c’è il suo portafoglio, svuotato delle due banconote da 20 euro che conteneva. Inoltre si accorge che qualcuno gli ha rubato il telefono cellulare iPhone 5 dal borsello. I sospetti della vittima ricadono sul ‘compagno di stanza, che improvvisamente guarito, vuole rinunciare ad essere visitato e decide di andare via. Interviene la polizia e l’extracomunitario appare nervoso respingendo le accuse. Un agente lo perquisisce e gli trova, nascosti nei pantaloni, gli oggetti rubati, poi riconsegnati al proprietario. In più aveva anche un altro telefonino e un coltello a serramanico.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105386798

Torna su