Lega Nord Toscana ha presentato in Sala di Rappresentanza del Comune di Viareggio il proprio candidato alla Presidenza della Regione Claudio Borghi

Politica 0

Questa mattina la Lega Nord Toscana ha presentato in Sala di Rappresentanza del Comune di Viareggio il proprio candidato alla Presidenza della Regione Claudio Borghi. Erano altresi' presenti il Presidente Nazionale di Lega Nord Toscana Francesco Pellati, la Segretaria Provinciale Elisa Montemagni, candidata a Consigliere Regionale, Maria Pacchini Segretaria Versiliese di Lega Nord Toscana.
Ha partecipato alla riunione anche Massimiliano Baldini, candidato a Sindaco di Viareggio del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini, appoggiato anche dalla la Lega Nord Toscana insieme ad alte liste civiche e partiti.
Borghi, economista nazionale di Lega Nord, si e' soffermato sul degrado di Viareggio e su quello della stessa Regione Toscana, dicendo che va rovesciato il tavolo facendola finita con il consociativismo che regna sovrano in questa regione dove il PD di Renzi e di Rossi ha creato solo disastri come il buco delle Asl a danno dei cittadini ed a esclusivo vantaggio della solita nomenclatura politica sulla quale ha cercato di silenziare la stessa opposizione. I soldi sono nostri e non possiamo piu' regalarli ne' alla Regione ne' al Governo con la scusa dell'Europa. Basta con l'invasione di extracomunitari, basta con le case ed i servizi agli extracomunitari che percepiscono molto di piu' degli italiani che hanno la pensione minima. La Toscana si svegli, e' il resto del mondo che ha bisogno di voi e non voi di loro.
Se saro' Presidente della Regione, la prima cosa che faro' sara' una Direttiva Regionale con la quale mandero' all'aria la Bolkestain.

Lega Nord Toscana

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105003874

Torna su