Al Giardino della Lumaca genitori e figli costruiscono una capanna di salice....PIETRASANTA

Pietrasanta 0

Chi non ha fantasticato, da bambino, di poter costruire una capanna, un nascondiglio dove inventare storie fantastiche, giocare, insomma entrare nel proprio universo immaginario, utilizzando i materiali più diversi, cartone, assi di legno, coperte, ecc. Ebbene al Giardino della Lumaca, mamme, papà e bambini domenica 8 marzo, dalle 14.30 sino al tramonto, potranno soddisfare questo desiderio costruendo insieme ad altri coetanei, qualcosa di molto simile, qualcosa che durerà nel tempo e resterà a disposizione di tutti, utilizzando il “Salice Vivo”.

“Sarà un’esperienza di gioco, di creatività, allegria, e perché no – afferma l'assessore alle politiche scolastiche a ambiente Italo Viti - per risvegliare il bambino che c’è in ognuno di noi, realizzando la nostra capanna”. Tutti in via della Rocca, dunque, la partecipazione è libera.

Il laboratorio “Intrecciando idee” è organizzato dalla Associazione La Bottega della Rocca e dalla Rete per un Luogo Comune.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105375979

Torna su