Montemagni (Lega Nord): "Guai ad un centro immigrati ai Vigili Urbani"

Politica 0

La Lega Nord Toscana non permetterà in alcun modo che si possa realizzare un centro di immigrati nella sede dei Vigili Urbani di Viareggio che, a breve, sara' abbandonata dalla Polizia Municipale che si trasferirà nella vecchia sede del Tribunale. Ci mancherebbe altro che Viareggio, gia' affollata di migranti di vario genere, dovesse essere ulteriormente aggravata da altri arrivi di questo genere
La città, come abbiamo gia' ricordato nella conferenza stampa di presentazione di Claudio Borghi nostro candidato alla Presidente della Regione Toscana, di trova al 96 posto per microcriminalita', all'87 per rapine ed al 102 per furti nella classifica sul tenore di vita delle città italiane pubblicato dal Sole 24 Ore e la gente non ne puo' piu' di un tale stato di cose che ha reso tanto insicuro e degradato il nostro territorio.
Abbiamo chiesto a Massimiliano Baldini, candidato a Sindaco che anche noi appoggiamo in vista delle prossime elezioni, di essere il primo garante di questa nostra posizione e siamo certi che sapra' essere il migliore interprete delle esigenze dei cittadini.
Anzi, ad onor del vero ed a conferma di quanto sopra, Massimiliano Baldini si e' immediatamente attivato ed ha preso contatti con i Frati Minori a Firenze per accertarsi della situazione ed ha ricevuto assicurazioni verbali in forza delle quali non vi sarebbe, al momento, alcuna intenzione di questo genere ne' alcuna pratica aperta.
Ad ogni modo, i cittadini possono stare certi che vigileremo quotidianamente e, laddove tali assicurazioni non fossero confermate, assumeremmo ogni iniziativa utile a contrastare questo ennesimo pericolo per la nostra sicurezza.

Elisa Montemagni
Segretario Provinciale
Lega Nord

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105402261

Torna su