Lavori urgenti di riparazione : non c’e’ bisogno di titolo edilizio

Pietrasanta 0

L’assessore Forassiepi spiega come intervenire per i danni causati dal maltempo

L'assessore Rossano Forassiepi avvisa la cittadinanza che in conseguenza dell'eccezionale evento di calamità naturale che ha colpito il territorio comunale, è possibile dare immediatamente corso ai lavori urgenti di riparazione delle proprietà danneggiate, in particolare i manti di copertura, senza necessità di richiedere alcun titolo edilizio e paesaggistico, trattandosi di interventi di manutenzione ordinaria che prevedono l'utilizzo degli stessi materiali.

In ogni caso è possibile effettuare ulteriori opere edilizie urgenti e/o di messa in sicurezza, utilizzando una semplice comunicazione al Comune (via PEC, Fax, o direttamente al protocollo) richiamando l'articolo 7 del Regolamento edilizio che consente di differire la presentazione del titolo edilizio entro i 30 giorni successivi.

Foto: Fotomania

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105404187

Torna su