Forassiepi: "Ci rimetteremo in piedi anche questa volta!"

Pietrasanta 0

Non c'è dubbio che quello che fin dall'alba di ieri è apparso ai nostri occhi è stato disarmante. Le difficoltà che ancora una volta noi tutti, cittadini e amministratori dobbiamo affrontare ci piegano, ma non ci spezzeranno, come non ci hanno spezzato tutte le emergenze che abbiamo affrontato in questi 5 anni. Ieri è stato un giorno nero e credetemi abbiamo lavorato come matti, ma è stato davvero commuovente vedere come tutti dalle frazioni al capoluogo si siano adoperati per risolvere i primi e più urgenti problemi, almeno quelli in cui si poteva intervenire senza necessità di addetti ai lavori. Grazie a tutti, cittadini, volontari, dipendenti comunali, forze dell'ordine...grazie, perché tutti in queste situazioni possiamo essere davvero importanti. Oggi sarò ancora con voi, per rendermi conto di come procedono le cose.
Torneremo presto alla normalità, affrontando con coraggio anche questa nuova calamità, assicurandovi che con il buon senso che ci ha sempre guidato, troveremo le risorse necessarie per rimediare a tutto ed aiutare chi non riesce a farcela da solo.
Il nostro territorio rimane comunque bellissimo, tuteleremo ancora di più le nostre ricchezze, le bellezze ambientali, ricostruiremo le nostre case ferite e le nostre imprese, con orgoglio e sicurezza. Ci siamo, ci siete.

Rossano Forassiepi
Assessore ai Lavori Pubblici

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105001395

Torna su