L'Alimac Forte dà il ben servito al tecnico Crudeli

Hockey 0

Un po' a sorpresa (o forse no?), l'Alimac Forte dei Marmi ha deciso di esonerare Roberto Crudeli, sollevandolo dall'incarico di allenatore-giocatore (più allenatore ormai a dire il vero) della squadra.

Crudeli paga i risultati sotto aspettativa dei rossoblù, eliminati prima nella semifinale di Coppa Italia (dagli acerrimi cugini rivali del Cgc Viareggio) e poi nei quarti di finale di Eurolega (dal Breganze).

Dunque è stato reso ufficiale un divorzio...anticipato (che si sarebbe altrimenti consumato a fine stagione). A pagare è il tecnico che un anno fa portò il primo storico scudetto al Forte nell'hockey su pista.

La società rossoblù ringrazia il fortemarmino Crudeli per «impegno, professionalità, dedizione e competenza» e presto annuncierà il nome di colui che prenderà il suo posto alla guida di una squadra che è prima in classifica in regular season e che insegue l'obiettivo del secondo tricolore consecutivo. Fra i nomi già spuntati nel recente periodo c'è quello di Pierluigi Bresciani, ex giocatore rossoblù e anch'egli fortemarmino doc come Crudeli.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105454469

Torna su