Karate, ancora successi per la Yoseikan

Sport 0

Si sono recentemente svolti a Livorno i Campionati Interregionali WTKA. Alla gara erano presenti più di 300 atleti provenienti da varie regioni d’Italia.
Gli atleti della Yoseikan sapientemente guidati dai Maestri Crealbo e Yuri Gasperini hanno fatto incetta di medaglie dimostrando ancora una volta l’altissimo livello tecnico raggiunto dalla Scuola di Karate Viareggina.
La Yoseikan a fine competizione porta a casa ben 9 medaglie d’oro, 4 medaglie d’argento e 7 di bronzo grazie ai risultati ottenuti da Angeli Lorenzo, Roberto Castellari, Matteo Vitali, Alessio Guidi, Alex Tardelli, Andrea Pizza, Lorenzo Biagiotti, Nicolas Pellegrini, Gabriele Bertilotti, Mario Palla, Leonardo Bertuccelli, Elena Farnocchia, Sara Salameh, Giada Pellegrini, Sara Salvoni, Benedetta Barsotti, ,Giulia Tardelli, Chiara Del Carlo, Gheila Guernelli, Gabriele Pardini.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105004051

Torna su