Pendolari, lunedì 30 torna il filo diretto con Ceccarelli

Attualità 0

Secondo appuntamento con la rubrica in diretta streaming 'Ceccarelli risponde', filo diretto tra l'assessore regionale ai trasporti, Vincenzo Ceccarelli e gli utenti del servizio ferroviario toscano.

Lunedì 30 marzo dalle 14.15 alle 14.40 circa l'assessore risponderà alle domande inviate dai pendolari ferroviari all'indirizzio email ceccarellirisponde@regione.toscana.it oppure tramite l'hashtag Twitter #ceccarellirisponde.

L'assessore Ceccarelli spiegherà le scelte della Regione ed i loro perché, ascolterà critiche e suggerimenti raccogliendo anche spunti utili per il miglioramento del servizio. Sarà possibile intervenire anche durante la diretta utilizzando ancora l'hashtag Twitter #ceccarellirisponde.

Le diretta streaming sarà visibile sul sito della Regione www.regione.toscana.it e sul sito dell'Agenzia regionale per l'informazione www.toscana-notizie.it .

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105464186

Torna su