Secondo incontro per il programma partecipato di Del Ghingaro

Politica 0

Secondo affollatissimo incontro questa sera al comitato Giorgio Del Ghingaro sindaco per la definizione del programma partecipato. Caldi gli argomenti toccati: le politiche sociali, sportive ed educative, il bilancio ente comunale e le aziende partecipate.

Ben definiti i binari entro i quali muoversi: “Dobbiamo valorizzare le persone che lavorano nella macchina comunale – ha detto il candidato sindaco all’apertura dei tavoli – e perseguire una governance unica per tutte le partecipate con l’istituzione di un ufficio ad hoc e un assessore dedicato”.

Tanta la gente e molte le proposte, tutte nel segno dell’innovazione per una svolta decisiva.

«Vedere tante persone a questi incontri – ha concluso Giorgio Del Ghingaro –, è il segno che i viareggini sentono forte il bisogno di portare avanti le loro idee. E’ importante che passi il concetto che qua stiamo definendo le linee programmatiche dei prossimi 5 anni».

Il prossimo incontro è previsto per mercoledì 1 aprile, dalle 18 alle 20, sempre al comitato elettorale Giorgio Del Ghingaro sindaco, in via Garibaldi 114: i tavoli saranno due, ed entreranno ancora di più nel merito delle questioni. Uno verterà sull’urbanistica, l’altro sul turismo, lo sviluppo economico e la cultura.

Sono invitati a partecipare non solo i cittadini che erano ai primi incontri ma anche quelli che fino ad oggi non sono potuti intervenire.

«Un atto di fiducia e di responsabilità – conclude Del Ghingaro -, per far rinascere Viareggio».

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105380509

Torna su