Consiglio comunale straordinario a Forte dei Marmi

Forte dei Marmi 0

Consiglio Comunale convocato in seduta straordinaria martedì 31 marzo alle 17.30 presso “Il Giardino d’Inverno” a Villa Bertelli. All’ordine del giorno:
L’approvazione del Piano di razionalizzazione delle società partecipate,
la riduzione del capitale sociale e la presa d’atto di VEA S.p.A,
le modifiche al regolamento per la disciplina delle arti di strada,
la rettifica dell'approvazione della planimetria dell’area di particolare valore ambientale deliberata nel Consiglio Comunale del 30 giugno 2014,
l’adozione della disciplina della distribuzione e localizzazione delle funzioni,
l’avvio del procedimento per la Variante del vigente R.U. di adeguamento ai parametri urbanistici ed edilizi ed alle definizioni tecniche del Regolamento regionale D.P.G.R n. 64/R/2013, il progetto Past (Patto dei Sindaci Transfrontaliero) e l’aggiornamento e l’approvazione del piano d’azione per l’energia sostenibile in collaborazione con l’Unione dei Comuni della Versilia.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104998285

Torna su