Sabato 28 Marzo musica e spettacolo con i Borghi Bros e Carrie White

Forte dei Marmi 0

Cresce l'attesa per il Weekend di Pasqua con Jerry Calà e Leonardo Fiaschi

Dopo il grande successo di "It's Spring Time!", evento dedicato alla raccolta fondi per il rimboscamento delle zone colpite dall'uragano in Versilia, il mese di marzo de La Capannina di Franceschi si conclude Sabato 28 con "Live Borghi Bros" appuntamento che vedrà protagonisti i Borghi Bros, band giovane e grintosa che ha lasciato il segno nel programma televisivo X-Factor e che torna ad esibirsi in Capannina a distanza di oltre un mese dalla sua ultima performance.

I due fratelli Carlo Alberto e Alessio (nella foto) sono pronti ad infiammare il pubblico con i grandi successi della musica italiana ed internazionale. Anche questo evento sarà una vera e propria anticipazione di quella che sarà la primavera 2015 Made in Capannina: un vortice di festosità, spensieratezza e sano divertimento in una location unica, che fa sognare giovani e meno giovani da oltre 85 anni. L'evento vedrà anche la partecipazione della bellissima e giovane dj Carrie White (nella foto), dei resident deejay del locale Stefano Seppia e Stefano Natali e del musicista Stefano Busà nell'area del pianobar.
ll programma prevede la cena a partire dalle 21.30 e la discoteca dalle 24, con l’alternativa del Piano Bar.

Di grande importanza anche gli appuntamenti del weekend di Pasqua, durante il quale proseguirà l'iniziativa del Presidente Simone Barazzotto per sensibilizzare i clienti di altre province e regioni per il rimboscamento delle zone colpite dall'uragano in Versilia. Sarà proprio Jerry Calà ad aprire la tre giorni di festa, con il suo mitico show "Sapore di Mare - Edizione 2015".
Sabato 4 Aprile sarà invece la volta del comico-cabarettista, nonchè cantante, Leonardo Fiaschi, celebre protagonista del palcoscenico di Colorado Cafè; domenica 5 Aprile il tradizionale appuntamento "Pasqua in Capannina" con la speciale performance di burlesque di Clodix Burlesquer e Deena Kent. Per informazioni e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105398584

Torna su