“Turismo: il futuro della Toscana. Strategie e strumenti per l'innovazione e lo sviluppo delle imprese ricettive”

Attualità 0

“Turismo: il futuro della Toscana. Strategie e strumenti per l'innovazione e lo sviluppo delle imprese ricettive”, è il titolo di un convegno organizzato da Assohotel Confesercenti mercoledì 1° aprile a Viareggio presso l' Hotel Esplanade. Una occasione per gli albergatori di confrontarsi su temi riguardanti la propria attività con relatori di livello regionale, a partire dall’Assessore al Turismo e alla Cultura della Giunta guidata dal Governatore Enrico Rossi, Sara Nocentini. Interverranno anche il presidente nazionale di Assohotel Filippo Donati e quello regionale Anna Duchini, oltre al presidente regionale di Assoturismo Confesercenti Antonio Veronese. Previsti anche gli interventi di Eurosportello Confesercenti Toscana e dell’Amministratore Delegato di Italia Comfidi Emilio Quattrocchi che illustreranno il quadro di opportunità di finanziamento per le imprese del settore turistico-ricettivo. “Abbiamo organizzato un convegno di alto livello – spiega la presidente di Confesercenti Versilia Esmeralda Giampaoli – mirato espressamente ai titolari delle strutture ricettive. La stagione 2015 è ormai è alle porte e quindi diventa fondamentale capire sia le strategie di promozione da parte della Regione che le opportunità di finanziamento per le imprese”. La partecipazione al convegno è gratuita. Per partecipare è possibile rivolgersi alla segreteria di Confesercenti Versilia al 0584329511 (Giada Gori) oppure scrivere a versilia@confesercentitoscananord.it .

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104999314

Torna su