Le iniziative pubbliche del candidato Luca Poletti. Assemblee nei quartieri e confronto sul programma

Politica 0

Si delinea il calendario delle iniziative pubbliche del candidato sindaco Luca Poletti (Pd e lista civica VVV). Dopo l’inaugurazione della sede del Comitato elettorale di via Battisti 58 (aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12 e dalle 16 alle 19,30), ecco i prossimi appuntamenti pubblici di Luca Poletti.
Giovedì 9 aprile alle 21, iniziativa pubblica a Torre del Lago, nella sede della circoscrizione. Poletti si è impegnato a garantire una particolare attenzione ai problemi della frazione pucciniana e l’assemblea del 9 aprile sarà una importante presa di contatto con i torrelaghesi.
Venerdì 10 aprile dalle 17,30 in poi al Principino, è fissata quella che è stata definita la “Leopoldina”: una giornata dedicata alle indicazioni programmatiche della prossima amministrazione comunale. Saranno attivi una serie di tavoli tematici, e i cittadini potranno avanzare proposte e suggerimenti.
Venerdì 17 aprile alle 21 il confronto con i quartieri vedrà una nuova tappa importante, con una assemblea nella sede della circoscrizione ex Campo d’Aviazione, in via Parri. All’ordine del giorno, le questioni più importanti legate al territorio.
Giovedì 23 aprile Luca Poletti ascolterà i problemi della Migliarina con una assemblea che si terrà sempre alle 21 nella sede della circoscrizione.
Venerdì 24 aprile sarà la volta del Marco Polo: alle 21, nella sede circoscrizionale del Centro-Polo.
Il tour nei quartieri cittadini approderà al Fienile martedì 28 aprile alle 21, quando saranno affrontati i problemi della zona del Varignano.
La cittadinanza è invitata.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105467022

Torna su