Centro diurno biglie gialle. Incontro in sala del consiglio comunale a Massarosa

Massarosa 0

L’amministrazione comunale di Massarosa, insieme alla ASL 12 e alla Conferenza dei Sindaci, ha organizzato domani 31 marzo 2015 alle ore 10.00 nella sala del Consiglio Comunale a Massarosa un incontro con i genitori dei ragazzi frequentanti il Centro Diurno Biglie Gialle di Stiava: saranno presenti il Sindaco Franco Mungai, l’Assessora al Sociale, Simona Barsotti e il Direttore Amministrativo Dott. Paolo Torrico, il Dott. Enrico Salvatori, il Dott. Marco Mazzoleni e il Presidente della Conferenza dei Sindaci, Ettore Neri.

Lo scopo è quello di ascoltare le legittime preoccupazioni dei genitori e dei ragazzi in un momento di possibile futuro cambiamento in attesa dell’aggiudicazione provvisoria del relativo bando.

L’amministrazione comunale di Massarosa e la Conferenza dei Sindaci si impegneranno al rispetto della clausola di salvaguardia presente all’interno del bando per la prosecuzione dei progetti e dei servizi per il benessere dei ragazzi nella continuità di quanto avviato, sempre nel rigoroso rispetto della legge.

“Non si dovrà trattare di uno stravolgimento di un servizio, ben condotto in questi anni - dichiara il Sindaco Franco Mungai - per questo chiediamo a tutti, famiglie, giovani, operatori e cooperative coinvolte, nell’ottica di una fattiva collaborazione e condivisione, di agire con buon senso per non disperdere il valore e il patrimonio del lavoro svolto e il clima di condivisione che si è creato in tanti anni.

Sicuramente un rapporto improntato alla reciproca fiducia fra istituzioni e famiglie consentirà di chiarire tutti i dubbi e gestire al meglio questo delicato momento.”

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105459786

Torna su