Polo Nautico Viareggio, ammortizzatori sociali in scadenza

Attualità 0

Oggi, 31 maggio 2015, si è svolta un'assemblea dei lavoratori di Polo Nautico di Viareggio insieme alla Rsu aziendale. L’assemblea ritiene non più rinviabile il confronto con la Direzione delle imprese socie sulla situazione occupazionale.
Gli ammortizzatori sociali si stanno esaurendo (fine del mese di maggio) e nelle aree della Polo Nautico, nonostante l'interesse già dimostrato da alcuni imprenditori ad avviare nuove lavorazioni, gli attuali “occupanti” continuano ad impegnare spazi e capannoni ormai adibiti solo al rimessaggio di scafi senza proprietario.
Questa situazione deve finire, perché nega il lavoro dentro quest'area produttiva strategica per il porto e per l'intera città e ne aggrava la situazione economica.
Oggi ci sono ancora oltre venti lavoratori di Polo Nautico che chiedono di poter riprendere a lavorare. Non si può vivere in cassa integrazione! Gli accordi sottoscritti prevedevano il pieno impiego del personale presso le aziende socie ed è ora di rispettare le intese e liberare gli spazi affinché il lavoro possa riprendere per tutti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105435797

Torna su