Viareggini, chiamata allo...stadio!

Calcio 0

Prezzi popolari ai Pini per la partita decisiva che sarà trasmessa anche in diretta tv su 50News Versilia (canale 673)

Domani pomeriggio (mercoledì 1 aprile) la squadra di calcio cittadina, il Viareggio 2014, si gioca in casa allo stadio dei Pini la vittoria del campionato di Eccellenza Toscana. Vincendo contro il Lammari (fischio d'inizio alle 15.30 ) arriverebbe in anticipo la matematica del trionfo nel massimo campionato regionale e la conseguente promozione in Serie D (la 4a serie nazionale).

Per l'occasione la società bianconera ha abbassato il prezzo del biglietto d'ingresso allo stadio dei Pini, fissandolo a 5 euro anziché a 10. Riduzione che ovviamente non riguarda gli abbonati, i quali come al solito potranno entrare con il loro abbonamento. Ingresso gratuito per le donne.

La partita Viareggio-Lammari sarà inoltre trasmessa in diretta televisiva su 50News Versilia (canale 673 del digitale terrestre). Collegamento live dallo stadio dei Pini a partire dalle 15.15. Telecronaca di Gabriele Noli e commento tecnico di Simone Ferro. Dopo il fischio finale, in caso di vittoria del campionato delle zebre, interviste in diretta ai vari protagonisti della cavalcata: dirigenti, tecnico e giocatori.

L'appuntamento è di quelli da non perdere. Vero è che purtroppo si tratta di un giorno lavorativo. Ma l'aspettativa è comunque quella di un massiccio coinvolgimento da parte della cittadinanza con ampia partecipazione di sportivi e tifosi viareggini.

FORZA ZEBRE!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105389265

Torna su