Il PSI Viareggio candida a Sindaco ill Prof. Franco Giorgetti

Politica 0

Il partito socialista italiano P.S.I. di Viareggio comunica che, a seguito del direttivo della federazione provinciale riunitosi a Lucca per prendere atto delle dimissioni del Segretario Coturri Moreno e per la nomina di un Coordinamento Esecutivo che guiderà il partito fino al prossimo congresso straordinario, sarà impegnato per in programma di rilancio della città in vista delle elezioni comunali amministrative del 31 maggio.

Il nuovo Coordinamento esecutivo provinciale, di cui fa parte anche il consigliere della Provincia di Lucca Stefano Francesconi, si occuperà sia delle elezioni comunali sia di quelle per la regione Toscana.

Per quanto riguarda Viareggio il P.S.I. ha preso atto delle varie divisioni tutte interne al PD e ricercando nelle liste civiche e movimenti politici locali la condivisione di programmi realistici e di chiara impronta riformista, ha deciso di sostenere la nuova lista “ INSIEME PER LA NOSTRA CITTA’” e la candidatura a Sindaco del Prof. Franco Giorgetti.

All’interno della lista ci sarà pertanto anche il contributo del P.S.I. che apporterà tutti quei valori che da sempre
contraddistinguono lo spirito socialista viareggino, per l’affermazione del programma e per la rinnovata presenza nel nuovo consiglio comunale.

P.la Segreteria P.S.I. Viareggio

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105442540

Torna su