Centro e Forte chiudono bene la regular season

Hockey 0

FOTO: UMICINI

Nell'ultima giornata della regular season vincono sia l'Alimac Forte dei Marmi che il Cgc Viareggio che dunque chiudono rispettivamente al primo e al secondo posto, volando ai playoff scudetto con ottime prospettive.
Playoff che iniziano subito martedì (21 aprile) con gara 1 dei quarti di finale: il Forte sarà di scena sulla pista del Pieve mentre il Centro andrà a Follonica.

L'Alimac Forte ha battuto 3-1 a domicilio il Bassano e lo ha fatto in rimonta nella ripresa dopo che nel primo tempo era sotto 1-0 per effetto della rete veneta di Aguaron. I gol rossoblù sono invece di capitan Pedro Gil, Verona e Motaran che quindi riportano 3 punti e sorriso in casa degli uomini di Valverde (il cui score parla di tre vittorie ed una sconfitta).

Il Cgc non ha sbagliato l'appuntamento con quel successo che gli serviva per rendere matematico il sorprendente (ma meritatissimo) secondo posto in classifica. Al PalaBarsacchi infatti i bianconeri di Alessandro Bertolucci hanno vinto 4-2 col Prato (1-0 il parziale all'intervallo). Per il Centro a segno Mirko Bertolucci (doppietta: suo il gol che aperto il match e suo il gol che l'ha chiuso), Cinquini e Montigel mentre per i lanieri le reti sono di Zucchetti e Amato.

Questo il quadro completo dei quarti di finale dei playoff scudetto:
Gara 1 (martedì 21 aprile)
Pieve 010-Alimac Forte dei Marmi;
Follonica-Cgc Viareggio;
Bassano-Breganze;
Trissino-Valdagno.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105001028

Torna su