Colonna della vittoria, martedì 21 arriverà a Massarosa una colonna con mezzi e uomini della Força Expedicionária Brasileira

Massarosa 0

Martedì 21 aprile, a partire dalle ore 11, una colonna composta da circa 100 brasiliani con una quindicina di mezzi militari della seconda guerra mondiale, ripercorrerà i territori liberati dalla Força Expedicionária Brasileira

La colonna si fermerà a Massarosa per fare un piccolo omaggio al cippo nella piazzetta intitolata alla Feb ( al lato del Palazzo comunale), proseguendo poi per la Brilla dove ci sarà una piccola cerimonia.
Da Massaciuccoli la colonna ripartirà verso Filettole e ripercorrendo tutto il percorso intrapreso dai soldati brasiliani, arriverà fino a Fornovo di Taro.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105404147

Torna su