Movimento Cinque Stelle Versilia Storica: "Buratti è soddisfatto di cosa?"

Forte dei Marmi 0

Buratti è soddisfatto? Soddisfatto di cosa? Di essere stato “condannato per danno erariale” anche in appello? E' veramente “bizzarro” il sindaco di Forte dei Marmi! Dopo la condanna in primo grado, fece ricorso in appello, ed anche in appello è stato “condannato per danno erariale”; ma poiché la pena è stata ridotta, lui dice di essere soddisfatto! Mah! A questo punto viene da domandarsi se non sia il caso che anche la Magistratura Ordinaria non si interessi di atti amministrativi quali quello per cui sono state emesse queste condanne, ma anche sull'acquisto dell'ex ABC Moto a 2 milioni e mezzo di €uro, sulla trasformazione dell'ex Albergo Michelangelo in tre appartamenti senza far pagare circa 550.000€uro, la consegna delle chiavi del modulo della spiaggia comunale di Ponente senza aver fatto sottoscrivere il contratto alla società e senza aver riscosso il canone di affitto, lo sconto fatto alla telefonia mobile, il Piano Attuativo Ex Motonautica Tonini, ed altro ancora, tra cui le “consulenze” per la vendita dell'albergo Paradiso al Mare.
E poi, come è possibile che un sindaco “condannato” in primo e in secondo grado di giudizio, possa rimanere in carica?

Movimento Cinque Stelle Versilia Storica

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105458569

Torna su