Elezioni: al Chiostro di Sant’Agostino la presentazione ufficiale della lista “Pietrasanta prima di tutto” slide choc sui cinque anni di “buio e tasse”

Pietrasanta 0

Al Chiostro di Sant’Agostino la presentazione ufficiale della lista “Pietrasanta prima di tutto”. Saranno illustrati, spiegati e commentati ai cittadini attraverso slide choccanti ed info-grafiche chiarissime i cinque anni di “buio e tasse” che l’attuale amministrazione Lombardi vorrebbe prolungare ulteriormente candidando il delfino Rossano Forassiepi insieme alle principali linee del programma attorno al quale si svilupperà il progetto per far tornare a crescere Pietrasanta della lista che sostiene Massimo Mallegni. Presente e futuro con un tuffo nel passato alla precedente esperienza comunale di Mallegni che ha cambiato il volto di Pietrasanta lanciandola come città modello a livello mondiale. A darne l’annuncio è stato lo stesso candidato sindaco di “Pietrasanta prima di tutto”, nel corso dell’appuntamento con il caffè mattutino in Piazza Duomo, al Bar del Teatro. La presentazione si terrà sabato 2 maggio, alle 11.00 nella Sala Santissima Annunziata. “Parleremo di quelli che sono stati i cinque anni che noi tutti abbiamo vissuto subendo le non scelte e lo scarso coraggio di questa amministrazione ma parleremo soprattutto del futuro della nostra città e di quello che noi, come Pietrasanta prima di tutto, abbiamo intenzione di fare per rilanciarla. Presenterò tutti i consiglieri, uno ad uno, e la mia giunta. Lasceremo parlare i fatti”.



I cittadini possono rivolgersi al comitato elettorale presso la sede in Via Oberdan (exnegozio Pellegrini), scrivere alla mail comitato@mallegnisindaco.it o contattare Giacomo Vannucci al 347-5591830. Attiva anche la pagina Facebook https://www.facebook.com/pietrasantaprimaditutto?ref=hl

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105395246

Torna su