Real FQ-Camaiore la decide un episodio subito in avvio. E in finale playoff ci vanno i bluamaranto

Calcio 0

Il Camaiore ha espugnato il "Necchi-Balloni" di Forte dei Marmi battendo 1-0 i padroni di casa del Real Forte dei Marmi Querceta nella semifinale secca dei playoff del girone A d'Eccellenza Toscana. Decisivo un episodio capitato dopo nemmeno un minuto e mezzo di gioco: Rosati lancia l'ex di turno Federico Tosi che scappa in area fra i due centrali del Real FQ e viene messo giù da Filippi. L'arbitro Borriello di Arezzo non ha dubbi: concede il rigore al Camaiore ed espelle Filippi lasciando subito il Forte Querceta in 10. Dal dischetto Rosati (migliore in campo per distacco) trasforma quello che sarà il definitivo 1-0.

I bluamaranto di Alessandro Pierini dunque accedono alla finale secca che giocheranno domenica prossima (3 maggio) alle 16 sul campo neutro di Borgo a Buggiano contro un Ghivizzano Borgo a Mozzano che però dalla sua, in virtù del miglior piazzamento in regular season, avrà i due risultati su tre a disposizione per vincere questi playoff del girone.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104999320

Torna su