Poletti domani al Fienile: sì al decentramento

Attualità 0

“Voglio essere un sindaco popolare, non populista”. Con in mente questa aspirazione Luca Poletti, candidato sindaco sostenuto dal Pd, dalla lista civica Viva Viareggio Viva e dalla Federazione di sinistra, prosegue il suo percorso di incontri pubblici con i cittadini nei diversi quartieri. Questa sera alle 21 l’assemblea pubblica si terrà al Fienile. Al centro dell’incontro, i vari problemi del vasto e popoloso quartiere del Varignano.
“Sono convinto – dichiara Poletti – che la partecipazione dei cittadini sia indispensabile per una corretta azione di governo locale. In seguito al venir meno dei consigli di frazione è necessario favorire la partecipazione dei cittadini istituendo dei comitati di quartiere riconosciuti dallo statuto comunale e opportunamente regolamentati e aperti al mondo associativo. Il tutto senza costi per l’amministrazione comunale”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105392196

Torna su