Andrea Bocelli ascolta i giovani allievi dell'Accademia Puccini

Festival Puccini 0

Andrea Bocelli fotografato insieme ai componenti della commissione per le audizioni dell’Accademia 2015 della Fondazione Festival Pucciniano finalizzata all’allestimento del Trittico che sarà in scena il 20 agosto.

Il cantante toscano si è presentato oggi, nell’auditorium Enrico Caruso del Gran Teatro all’Aperto di Torre del Lago per una breve visita dove si è fermato ad ascoltare alcuni giovani tra gli oltre 150 iscritti all’audizioni, manifestando grande apprezzamento.

Il tuffo nell’ambiente Pucciniano sembra anticipare la sua esibizione all’apertura inaugurale dell’Expo di Milano dove canterà, il 30 aprile, arie di Puccini accompagnato dall’Orchestra della Scala di Milano in Piazza del Duomo.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105439543

Torna su