Festa di Primavera al Varignano

Attualità 0

Il Tavolo di partecipazione del Quartiere Varignano, con la collaborazione delle associazioni sportive e culturali presenti nel quartiere, organizza

domenica 3 maggio 2015, presso il centro sportivo Vasco Zappelli,
la “5° FESTA DI PRIMAVERA.
Insieme per sognare una Nuova Viareggio”
dalle ore 9 alle 19.30

È un appuntamento ormai tradizionale. In uno stile semplice ed amicale, tutti insieme desideriamo vivere una giornata di festa, di amicizia e di solidarietà.
Anche quest’anno saranno presenti associazioni culturali e di volontariato, gruppi sportivi e culturali.
La crisi che persiste rischia di gettare un po’ tutti in un grigio individualismo. La nostra festa intende essere una spinta per sognare insieme una Nuova Viareggio.
Il nostro quartiere della cosiddetta periferia, desidera partecipare alla rinascita della città mettendo a disposizione i sogni della gente più in difficoltà. Ai sogni, il più delle volte, non si riesce a credere. Eppure sono orizzonti che possono aiutare a risvegliare una città troppo ripiegata su stessa.


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105466359

Torna su