Furto presso stabilimento balneare via Barellai.

Attualità 0

Il giorno 25 aprile 2015 presso la direzione di uno stabilimento balneare sito in via Barellai è stato perpetrato un furto di un portafoglio di consistente valore. Successivamente venivano acquisiti e visionati i filmati delle telecamere di sorveglianza di detto stabilimento balneare per ulteriore attività di indagine.
In data 27 aprile u.s. alle ore 10.30 circa personale dipendente di questo Comando P.M., durante il servizio d’istituto sulla via S. Francesco di fronte al Municipio, notava transitare a piedi una persona che aveva caratteristiche fisiche e abbigliamento simili a quelli del presunto ladro, come ripreso dalle telecamere di sorveglianza dello stabilimento balneare. Gli Agenti provvedevano a richiedere le generalità dell’uomo, sprovvisto di documenti, e lo invitavano a seguirli presso la sede del Comando, dove veniva identificato come V.C. di origini campane ma residente a Viareggio, individuo con a carico diversi precedenti penali per furto; lo stesso rilasciava una dichiarazione spontanea, nella quale ammetteva il furto di un portafoglio in data 25.04.2015 in uno stabilimento balneare della Passeggiata vicino alla gelateria “Galliano”. Pertanto gli agenti operanti provvedevano ad indagare a piede libero l’uomo ai sensi dell’art. 624 del Codice Penale.


IL COMANDANTE
Vasco Comaschi

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105454400

Torna su