Sicurezza, infiltrazioni alla palestra Tommasi, bambina si fa male

Pietrasanta 0

La denuncia già alcune settimane fa della lista che sostiene Massimo Mallegni


Infiltrazioni alla Palestra Tommasi all’Africa. Una giovane pattinatrice è scivolata sul parquet e si è fatta male battendo la testa. Per fortuna non è nulla di grave, un "bernoccolo" e tanto spavento, ma torna nuovamente al centro delle cronache, dopo la denuncia di alcune settimane fa da parte di “Pietrasanta prima di tutto”, lo stato di scarsa manutenzione degli impianti sportivi. A causare la caduta sono state le infiltrazioni della pioggia battente che tra domenica e lunedì ha bagnato e reso scivoloso il parquet. Il fortunale di marzo scorso ha ulteriormente danneggiato la copertura che già da tempo presentava problemi irrisolti di infiltrazioni. L'amministrazione comunale ha eseguito nelle scorse settimane un intervento di “rattoppo” del tetto che si rivelato solo un palliativo evidenziando la necessità di interventi più radicali ed efficaci più avanti: “Molte palestre cittadine non garantiscono più il livello minimo di sicurezza necessario per chi ogni giorno le frequenta. E’ indispensabile attivare al più presto un censimento degli spazi sportivi per verificare criticità e priorità di intervento. La messa in sicurezza della palestra Tommasi – annuncia Massimo Mallegni, candidato sindaco della lista - sarà una delle priorità dei primi 90 giorni di mandato; abbiamo già un piano per recuperare le risorse necessarie per gli interventi urgenti e consegnarla così alle società sportive prima dell’inizio del prossimo campionato. Successivamente ci occuperemo di attuare un piano di manutenzione partendo dalle situazioni dove la sicurezza è a rischio”.

Per informazioni sul programma i cittadini possono rivolgersi al comitato elettorale presso la sede in Via Oberdan (ex negozio Pellegrini), scrivere alla mail comitato@mallegnisindaco.it o contattare Giacomo Vannucci al 347-5591830. Attiva anche la pagina Facebook https://www.facebook.com/pietrasantaprimaditutto?ref=hl

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104996404

Torna su