La Giunta delibera i lavori per la Casa Vacanze della UILDM temporaneamente inagibile per i danni provocati dall'uragano.

Attualità 0

L'uragano dello scorso 5 marzo non ha risparmiato neanche la Casa Vacanze della UILDM in via della Libertà a Focette. La struttura, concessa dall'Amministrazione comunale alla UILDM, viene infatti utilizzata dall'associazione per l'accoglienza di gruppi di disabili che possono disporre di un luogo opportunamente attrezzato, a due passi dal mare. La giunta ha già deliberato lavori per un importo di oltre 61 mila euro. La perizia di spesa, redatta dallo Studio Città Futura di Lucca, per conto del Comune di Pietrasanta, prevede la revisione della copertura, della gronda e dei discendenti, laddove danneggiati, il rifacimento della rampa di accesso per disabili, della recinzione, del locale servizi, il ripristino delle linee elettriche e del gas.La Direzione Servizi Territorio adotterà gli atti conseguenti affinché i lavori possano iniziare quanto prima e consentire alla UILDM di non perdere tutta la stagione di accoglienza.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105397294

Torna su