Camaiore sconfitto 2-0 dal GhiviBorgo nella finale playoff

Calcio 0

Retrocedono in Promozione Castelnuovo e Pro Livorno, entrambe sconfitte nei playout rispettivamente da Castelfiorentino e Forcoli

Sul neutro di Borgo a Buggiano, nella finale secca playoff del girone A d'Eccellenza Toscana, il Camaiore, disastroso in difesa (sul banco degli imputati soprattutto i due centrali Sabatini e Pieri), è stato sconfitto per 2 reti a 0 dal Ghivizzano Borgo a Mozzano. I bluamaranto sono andati sotto già al 25' per effetto del gol siglato dal centravanti dei garfagnini Vanni, il quale poi poco oltre la metà del secondo tempo ha servito l'assist di sponda a Sireno per la rete del definitivo 2-0. Adesso il GhiviBorgo di Pacifico Fanani nel primo turno della fase interregionale troverà i sardi del Castiadas.

Nelle sfide playout del girone A d'Eccellenza Toscana invece il Castelfiorentino l'ha spuntata 3-1 sul Castelnuovo mentre il Forcoli l'ha spuntata 2-1 in rimonta sulla Pro Livorno. Dunque retrocedono in Promozione Castelnuovo e Pro Livorno.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105438386

Torna su