Il sindaco ad Etterbeek per inaugurare una mostra su Forte dei Marmi

Forte dei Marmi 0

Una delegazione composta dal sindaco Umberto Buratti, dal segretario generale Sergio Sortino e dal presidente del consiglio comunale Simone Tonini ha partecipato venerdì sera ad Etterbeek in Belgio all’inaugurazione di una mostra fotografica, dove Forte dei Marmi era fra i soggetti protagonisti. Le foto della nostra città, infatti, insieme a quelle di altri due comuni gemellati con la cittadina belga: Essaouria, capoluogo affacciato sull’Atlantico della provincia omonima della regione di Marrakech –Tensift-EL Haouz e Fontenay-Sous Bois nel dipartimento della Valle della Marna, sono state inserite in una mostra esposta nella sala consiliare del municipio. “Fra le foto selezionate – ha spigato il sindaco – oltre a degli scorci della nostra città. ci sono anche quelle degli studenti che hanno partecipato allo scambio culturale con Etterbeek e che sono stati in Belgio lo scorso aprile. La nostra visita lampo, ( appena 24 ore), è stata l’occasione per prendere accordi di una nuova importante iniziativa, che verrà organizzata nel 2016, con una grande manifestazione sul nostro territorio”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105453294

Torna su