Trovata muta rettile di oltre 2 metri per la strada, scattano le indagini a Pietrasanta

Pietrasanta 0

La muta completa di un rettile è stata rinvenuta in una strada del centro storico di Pietrasanta da un cittadino e consegnata nella mattinata al comando della polizia municipale. Per il suo stato di conservazione gli agenti ritengono che la pelle dell’animale sia stata cambiata non sulla strada, ma in un ambiente protetto, quale può essere una teca. Probabilmente il proprietario del rettile l’aveva posta ad asciugare su di un davanzale e, per una folata di vento, questa sia poi finita in strada. La pelle, intera ed in ottimo stato di conservazione, misura la lunghezza di metri 2,32. Sono in corso verifiche da parte della polizia municipale per individuare il proprietario dell’esemplare.

(ANSA)

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105396093

Torna su